Ancona, Gubellini in partenza: la situazione
Si chiude con una nota a sorpresa il capitolo Ancona per un attaccante che era arrivato con aspettative, ma che ha trovato poco spazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, l'esperienza di Matteo Gubellini con il club marchigiano è giunta al termine.
Il calciatore triestino, un classe 2000, lascia l'Ancona dopo aver totalizzato un numero limitato di presenze in questo inizio di stagione. Nelle sette gare fin qui disputate nel Girone F di Serie D, Gubellini ha giocato per un totale di poco più di duecento minuti in campionato. Un minutaggio evidentemente non ritenuto sufficiente né dal club né dal giocatore.
Con la separazione ormai definita, l'attaccante si ritrova immediatamente sul mercato, pronto a cercare una nuova sistemazione che gli garantisca maggiori opportunità di scendere in campo.
Il suo curriculum è già ricco di esperienze in diverse piazze calcistiche. L'ex attaccante ha vestito, tra le altre, le maglie di Sora, Cjarlins Muzane, Torviscosa e San Donato Tavarnelle. Ora, gli addetti ai lavori sono curiosi di scoprire quale sarà la prossima squadra che si assicurerà le prestazioni del giovane attaccante.