Albalonga e Sancataldese, sfida di mercato per l'attacco: piace un esterno ex Sora
Le dinamiche del calciomercato entrano nel vivo e vedono come protagonista uno dei profili giovani più interessanti del panorama laziale. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, si starebbe accendendo un vero e proprio duello di mercato per assicurarsi le prestazioni di Lorenzo Bauco, attualmente in forza all'Arce.
Il calciatore, un esterno d'attacco classe 2006, è finito con decisione nel mirino di due importanti realtà: l'Albalonga e la Sancataldese sarebbero infatti sulle sue tracce, pronte a darsi battaglia per portare il ragazzo tra le proprie fila. Nonostante la giovanissima età, Bauco vanta già un curriculum di assoluto spessore che testimonia una crescita costante in contesti competitivi.
Il suo percorso formativo è di alto livello, avendo indossato la prestigiosa maglia dell'US Lecce, con cui si è messo in mostra sia nella formazione Allievi Under 17 che nella Primavera Nazionale. Esperienze formative che lo hanno preparato al salto nel calcio dei grandi, avvenuto attraverso i passaggi con le maglie del Sora e dell'Atletico Lodigiani nel campionato di Serie D.
Proprio questa combinazione tra freschezza atletica ed esperienza maturata nelle categorie nazionali ha attirato le attenzioni di Albalonga e Sancataldese. Entrambi i club sembrano intenzionati a puntare sulle qualità dell'attaccante dell'Arce per rinforzare i rispettivi reparti offensivi, riconoscendo in lui il potenziale necessario per incidere nella seconda parte di stagione. Resta ora da capire quale delle due società riuscirà a spuntarla in questa corsa a due per il talentuoso classe 2006.