.

A Piacenza è caos: Bentivoglio via dopo un solo allenamento! La società richiama un vecchio mister

di Redazione Notiziario del Calcio

Il calciomercato, si sa, è fatto di colpi di scena, ma quello che sta accadendo al Piacenza rasenta l'incredibile. In meno di un mese, il club emiliano ha cambiato allenatore ben tre volte, in un vortice di esoneri e riconferme che ha lasciato sbalorditi tifosi e addetti ai lavori.

Tutto era iniziato con l'esonero di Stefano Rossini lo scorso 7 ottobre. Al suo posto era arrivato Carmine Parlato, che però non è riuscito a dare la svolta sperata. Così, nella giornata odierna, anche Parlato è stato esonerato, e al suo posto è arrivato Roberto Bentivoglio. Ma la storia, a quanto pare, non è finita qui.

L'arrivo di Bentivoglio non è stato accolto nel migliore dei modi dai tifosi piacentini, che hanno manifestato il loro dissenso attraverso attraverso un comunucato di cui vi avevamo parlato (Clicca qui).

Secondo quanto riportato in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il Piacenza avrebbe deciso di riconfermare Stefano Rossini come allenatore della prima squadra. Una scelta che ha dell'incredibile, considerando che l'ex tecnico era stato esonerato solo poche settimane fa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ