.

Virtus Afragola Soccer, ingaggiato un duttile classe 2005

di Antonio Sala

La Virtus Afragola Soccer ha annunciato l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Savarese, classe 2005. Savarese è un calciatore duttile, in grado di giocare sia a centrocampo che come terzino destro. Ambidestro, forte fisicamente, tecnico e di gamba, ha contribuito all'ottima salvezza del Villa Literno nella scorsa stagione.

Il nuovo calciatore del Virtus Afragola Soccer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: "Sono felice di indossare la maglia del Virtus Afragola e ringrazio il direttore Giovanni Caruso per avermi dato l'opportunità di giocare in questa squadra e nel campionato di Eccellenza".

"Darò il massimo per la società e spero di poter contribuire a raggiungere un buon risultato. Voglio anche ringraziare il Villa Literno per avermi dato la possibilità di crescere e di giocare nel massimo campionato dilettantistico".

La Virtus Afragola Soccer è entusiasta dell'arrivo di Savarese e non vede l'ora di vederlo all'opera sul campo. La società è convinta che il giovane calciatore possa dare un importante contributo alla squadra e si aspetta grandi cose da lui nella prossima stagione.