Valmontone 1921, raddoppiano le forze: è fusione con l'Atletico Valmontone

In casa Valmontone si guarda al futuro con ottimismo e determinazione. La società ha annunciato l'unione delle forze tra Valmontone 1921 ed Atletico Valmontone, dando vita ad un progetto unico e ambizioso.
L'obiettivo è quello di creare una realtà calcistica solida e competitiva, in grado di rappresentare al meglio la comunità di Valmontone e di far crescere i giovani talenti del territorio.
Il nuovo logo societario, presentato in occasione dell'annuncio, rappresenta simbolicamente l'unione delle due società e la loro volontà di guardare avanti con determinazione e ambizione.
Un'iniziativa importante per il calcio locale, che dimostra come la collaborazione e l'unione delle forze possano essere la chiave per raggiungere grandi risultati.
il comunicato del club:
In vista della partenza della nuova S.S. 2024/2025 la società in considerazione dell'unione con l'Atletico Valmontone ed in considerazione di riunire il calcio valmontonese sotto lo stesso simbolo e all'interno di un unica realtà è lieta di presentare il nuovo stemma del Valmontone 1921