.

Unione Calcio alla prova del riscatto contro la Nuova Spinazzola

di Massimo Poerio

L’Unione Calcio arriva al giro di boa del tour de force di ottobre motivato e pronto al riscatto del pareggio a reti inviolate contro il Ginosa. Al Di Liddo arriva la Nuova Spinazzola che vorrà riscattare la sconfitta del turno infrasettimanale ad opera del Galatina.

Si preannuncia una sfida ricca di motivazioni e apertissima con un solo punto di distacco tra le due squadre a vantaggio degli azzurri di mister Monopoli. L'Unione potrà contare sul ritrovato capitano Bufi, oltre che alla verve offensiva di Suriano e Pelosi, subentrati nel match col Ginosa.

Vorranno sicuramente ben figurare i due freschi ex, Diomande e Mbaye, in azzurro sino a pochi mesi fa, così come la coppia di argentini Ruibal-Zaldua, migliori marcatori stagionali dei biancazzurri di mister Zinfollino, ex allenatore Unione, con 3 reti ciascuno.

La terna arbitrale del match, che vedrà il fischio d’inizio alle ore 15.30, sarà composta dal sig. Vito Filippi, della sezione di Rossano Calabro, coadiuvato dai sigg. Gianluca D'Aniello (Molfetta) e Giuseppe Garofalo (Bari).


Altre notizie
PUBBLICITÀ