.

Un esperto centrocampista ha firmato per il Buccino Volcei

di Nicolas Lopez

Nuovo rinforzo dal mercato degli svincolati per il Buccino Volcei: il club rossonero ha infatti annunciato - attraverso una nota - l’ingaggio di Giovanni Grieco.

L’esperto centrocampista classe ’86, schierabile sia nel ruolo di mezzala che in quello di regista, andrà a rinforzare ulteriormente la linea mediana a disposizione di mister Messina.

Cresciuto nel settore giovanile della Turris, Grieco si è fatto apprezzare come giocatore di categoria in Eccellenza soprattutto durante la sua lunga militanza nel Faiano, con cui ha giocato per sette stagioni divenendone anche capitano.

Il centrocampista corallino ha proseguito la sua carriera vestendo maglie prestigiose come quelle di Pomigliano, Pianura, Mondragone e Savoia. In passato ha militato anche nell’Ercolanese, nel Serino e nell’Angri.

Quest’anno aveva cominciato la stagione con il Casoria, salvo poi terminare con largo anticipo l’esperienza con la formazione napoletana finendo svincolato.

Grieco ha già fatto il suo esordio in rossonero nella partita di sabato vinta in casa contro il Sant’Antonio Abate, dando un fondamentale contributo per la conquista dei tre punti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ