.

Un difensore d'esperienza sposa il progetto Montecalcio

di Michele Caffarelli

Il Montecalcio ha reso noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Luca Viglietti. Difensore classe ‘93, nell’ultima stagione ha militato nell’Atletico Calcio, formazione con cui ha praticamente sempre preso il posto da titolare tra i centrali del club.

Vanta una grande esperienza nel calcio dilettantistico, ed è quindi tra i maggiori conoscitori della categoria. Nella stagione 2021/22 è stato un perno della retroguardia dell’Acerrana, disputando un campionato ad alto livello. Così come accaduto anche in quel di Casal di Principe con la maglia dell’Albanova dodici mesi prima, e precedentemente a Frattamaggiore, dove si è distinto con i nerostellati.

Non mancano i trofei per Luca, che nell’annata 2012/2013 a Torre Annunziata con il Savoia, vince il campionato di Serie D. Esperienza che gli consente di approdare in Serie C, dove con l’Aversa Normanna totalizza sei presenze e due assist.

Ora la scelta del Montecalcio di puntare su di lui per consegnare a mister Illiano un difensore roccioso, e di assoluta caratura. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ