.

UFFICIALE: Un 29enne attaccante senegalese ingaggiato dal Rieti

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Rieti ha ufficializzato l’arrivo di Pape Salif Cissè, attaccante senegalese classe 1995. Un innesto di grande esperienza per il reparto offensivo amarantoceleste, che si assicura le prestazioni di un calciatore che vanta un curriculum importante e una grande voglia di fare bene.

Nato a Dakar, Cissè ha mosso i primi passi nel calcio italiano nel 2015, vestendo la maglia delle giovanili dell’Atalanta. Da lì, una lunga serie di esperienze in diverse squadre, tra cui Brusaporto, Urbino, Salsomaggiore, Anzio, Fc Viterbo, Unipomezia e, più recentemente, Bitonto, dove ha collezionato 13 presenze e 2 gol in questa stagione.

La sua duttilità è uno dei suoi punti di forza: pur essendo una punta centrale, Cissè è in grado di adattarsi a qualsiasi ruolo del fronte offensivo, garantendo alla squadra maggiore flessibilità tattica.

Entusiasta del suo arrivo a Rieti, Cissè ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono felice di aver fatta questa scelta, perché sin dai primi contatti ho sentito l’interesse giusto nei miei confronti. Arrivo con l’intento di migliorarmi ulteriormente e di dare il mio contributo a una piazza importante, che può disporre di infrastrutture di primissimo livello, non ultimo uno stadio che è tra i migliori del Lazio. Qui ci sono tutti i presupposti per fare bene e sono già a disposizione per dare il mio contributo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ