.

UFFICIALE: RG Ticino, ha firmato un 33enne proveniente dalla Tritium

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La società A.S.D. RG Ticino comunica che Klodian Samina è ufficialmente un nuovo calciatore verdegranata.

Difensore classe 1989, Samina ha mosso i primi passi tra le fila del Vllaznia, squadra militante nella massima serie albanese. In Albania ha vestito anche le maglie di Gramozi e Besëlidhja e vanta inoltre diverse presenze con la nazionale albanese Under 17 e Under 21. Ha avuto poi diverse esperienze all’estero, in Bulgaria con il Belasitsa Petrič, in Cipro con l’Ermis Aradippou e in Svizzera con Locarno, Ascona e Sirnach. Nel 2018 ha vissuto la sua prima stagione in Italia con l’OltrepoVoghera, per poi trasferirsi all’Accademia Borgomanero, diventando anche capitano. Infine, negli ultimi mesi si è accasato alla Tritium in Eccellenza lombarda.

«Vorrei innanzitutto ringraziare il presidente Presta, il ds Pllumbaj e tutto lo staff dell’RG Ricino per aver creduto in me. Quando ho ricevuto la proposta non ci ho pensato due volte, sono davvero molto contento di far parte di questo progetto. Darò il massimo e metterò tutta la mia esperienza al servizio del mister e dei compagni. Sono fiducioso perché ritengo che questa squadra abbia tutte le possibilità per poter fare bene e per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società» le prime parole di Klodian.

«È un giocatore che abbiamo voluto fortemente, oltre alla sua esperienza ci potrà dare tanta fisicità, soprattutto nei duelli aerei, inoltre ha la fame e la cattiveria giusta» commenta il ds Pllumbaj.


Altre notizie
PUBBLICITÀ