.

UFFICIALE: Quattro annunci di mercato della Sarnese

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Kevin Amarante, Mattia Amendola, Gennaro Carpentieri e Domenico Piccolo vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Amarante è un attaccante classe 2005. Sarnese DOC, cresciuto calcisticamente negli Aquilotti, prima di passare alla Nocerina in Serie D. Kevin arriva in prestito proprio dal club di Nocera Inferiore.

“Onorato di giocare nella mia città. Sono lieto di essere stato scelto dalla società. Prometto il massimo impegno”.

Amendola è un centrocampista destro classe 2004. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Portici collezionando presenze in Serie D.

“Felice di questa chiamata, sono giovane e voglio crescere calcisticamente. Sarno è una piazza importante. Voglio far bene per ripagare la fiducia della dirigenza, di mister Turco e del direttore Picarone”.

Classe 2005, Carpentieri è un centrocampista cresciuto con la Turris, disputando fino agli Allievi Nazionali U17. La scorsa stagione è stato in forza al Sant’Egidio nel campionato di Promozione.

“Arrivo a Sarno con la voglia di maturare e la grinta di far bene. Certo che la concorrenza è forte, ma lavorerò per onorare questa maglia e questa piazza”.

Difensore classe 2004, ben strutturato, Piccolo ha giocato nella formazione Juniores del Roma City.

“Ringrazio mister Turco e il direttore Picarone, oltre alla società. Non vedo l’ora di mettermi in gioco con la maglia della Sarnese”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ