.

UFFICIALE: Primo volto nuovo in casa Tolentino

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Foto

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con il calciatore di nazionalità bosniaca Armin Nasic.

Nato a San Severino Marche il 13/09/2000, Nasic è centrocampista eclettico è in grado di giocare sia come mezz’ala che come esterno d’attacco.
Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli è passato alla Fermana con la cui maglia ha collezionato quattro presenze in Lega Pro. Dal dicembre 2019 sino al termine della stagione 2020/2021 ha militato nel Montegiorgio in serie D (43 presenze e 4 reti).

Dopo aver militato nel Il Ponte Val di Chienti e nel Traversotolo nella scora stagione ha indossato la casacca del Piccardo (Eccellenza Emilia-Romagna) con la quale ha messo a segno 9 reti.
Il suo commento: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Prospettatami questa possibilità non ho esitato ha accettare. Il Tolentino è una società importantissima nel panorama regionale. Ho piena fiducia in Mister Buratti e nella società nota nell’ambiente per organizzazione e serietà. Sarà un campionato difficile ma darò il massimo per regalare a chi ha avuto fiducia in me ed ai tifosi cremisi grandi soddisfazioni”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ