UFFICIALE: Portici, un nuovo attaccante alla corte di Carannante
La società Portici 1906 ha comunicato alla città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Romeo. L’attaccante è già a disposizione del tecnico Roberto Carannante.
Centravanti classe 2001, Romeo è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, facendo le prime esperienze tra i professionisti in Serie D con le maglie di Troina, Marsala e Città di Sant'Agata. Nella stagione 2020/2021 è tornato in Campania con la Puteolana, per poi disputare l’anno successivo ancora in D, tra Afragolese e Aurora Alto Casertano.
Nella stagione 2022/2023 ha militato nuovamente in Afragolese e Puteolana. Più recentemente ha giocato con Castrovillari in Serie D e Savoia in Eccellenza, iniziando questa stagione al Termoli prima di far ritorno all’Aurora Alto Casertano.
Con oltre 70 presenze in Serie D, Romeo porta in dote fisicità, esplosività e un forte spirito di servizio per il Portici. In calce alla nota emessa dal club leggiamo: Ad Antonio un caloroso benvenuto al “San Ciro".