.

UFFICIALE: Pomigliano, ingaggiato il centrale Domenico Rega

di Anna Laura Giannini

Nuovo arrivo in casa Pomigliano. Il club granata ha infatti comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1988, Domenico Rega.

Domenico Rega ha esordito in serie B con la primavera del Grosseto. Nel suo curriculum calcistico ha indossato le maglie di Virtus Entella, Paganese,  Castel San Pietro, Valle D'Aosta, Poca San Lazzaro. Con la Virtus Entella, Rega vince un campionato di serie D. Un calciatore che vanta una grande esperienza spesa tra Lega Pro e serie D. Un acquisto di pregio e valore per la compagine granata. 

Ecco le prime dichiarazioni, del nuovo acquisto del Pomigliano: "Per questa stagione finalmente indosso la maglia della mia città, in quello che sarà un anno davvero importante anche per il centenario. Quindi un ulteriore stimolo a fare ancora meglio. Sono davvero felice di aver abbracciato il progetto Pomigliano, che ha un'ottima programmazione, grazie alla famiglia Pipola. Una famiglia storica e blasonata che ha sempre fatto calcio. Siamo un bel gruppo e ci impegneremo al massimo per ben figurare ed onorare questa maglia e questa storica piazza. Più si fa bene e più si va avanti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ