.

UFFICIALE: Pol. Monti Cimini, c'è la conferma del bomber da 21 gol in 24 gare

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Forse il colpo più importante del calciomercato 2020 l'ha messo a segno la Polisportiva Monti Cimini.
Le altre squadre sono praticamente tutte ferme tranne rare eccezioni ed ecco che il club del trio Pecci-Patrizi-Torroni sta giocando d'anticipo andandosi ad assicurare i migliori pezzi sul mercato. Questa era solo una conferma ma quella più difficile visto che si trattava del capocannoniere dell'Eccellenza con 24 gol in 21 partite.
Le insidie di Ladispoli e Tivoli non hanno fatto paura alla coppia Scarpetta-Capretti i quali hanno strappato il si del bomber Manuel Vittorini
“Devo ringraziare la società che mi ha trattato da re per tutta la stagione. Motivo per il quale è stato più facile rimanere. Resto in un progetto forse più importante dello scorso anno, vogliamo migliorare insieme il sesto posto. Non è stato difficilissimo convincermi, con mister Oliva ho un rapporto straordinario, mi ha allenato più volte ed anche in queste ultime stagioni ci sentivamo ogni fine partita. Scarpetta è una garanzia ed ho avuto il piacere di conoscere Capretti che ritengo una persona molto professionale nel suo lavoro, è stata una piacevole sorpresa. Spero finalmente di provare a vincere e magari riuscirci con questa maglia. Un ringraziamento va anche a mister Scorsini dopo due stagioni passate insieme a lui. Mi dispiace separarmi ma con la massima stima e rispetto ci rivedremo sul campo da avversari. Gli auguro le migliori fortune”.

Insieme a Manuel rinnovata anche l’intesa col fratello classe ‘1999 Cristian Vittorini. L’esterno andrà a dar manforte al pacchetto offensivo per il 4-3-3 di mister Oliva.
Un’operazione che ha trovato la grande soddisfazione di tutta la Pmc “Non potevamo non partire dalla conferma del capocannoniere delle ultime due stagioni di Eccellenza – afferma il direttore generale Andrea Scarpetta – Manuel Vittorini col gioco di Sergio Oliva potrà esprimere ancor di più quelle caratteristiche di velocità e profondità sempre presenti nelle sue corde. Su di lui costruiremo una squadra ancora più importante per il prossimo campionato”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ