.

UFFICIALE: Pavia, arriva un attaccante dalla C. Confermata la nostra esclusiva

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Pavia piazza il colpo di mercato. Come vi avevamo preannunciato lo scorso 19 Giugno (Leggi qui la notizia completa), la società pavese ha trovato l'accordo un centravanti proveniente dalla Serie C.

Si tratta di Fabio Perna (37), che il prossimo 30 giugno si svincolerà per fine contratto dalla Giana Erminio. Il classe 1986 in questa stagione ha collezionato 12 presenze ed 1 rete nel campionato di Lega Pro.

Il calciatore ha legato la sua carriera proprio alla Giana Erminio la cui casacca ha vestito ininterrottamente dalla stagione 2012-2013 ad oggi, ben dodici stagioni, di cui dieci in serie C e 2 in D. Il centravanti in totale ha collezionato 315 presenze e 119 reti.

Di seguito la nota del club: " Un altro acquisto entra a far parte della rosa della Stagione 2024-25. Fabio Perna, nato a Milano nel 1986, è un attaccante di esperienza pronto a scendere in campo al Fortunati.

Dalla Stagione 2012-13 ha vestito la maglia della Giana Erminio collezionando presenze e reti in  Serie C e Serie D. Arriva a Pavia per rinforzare il reparto offensivo bianco-azzurro e vivere un’annata ricca di emozioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ