.

UFFICIALE: Nuovo arrivo dalla Serie D per il Massafra. C'è un ex Fasano

di Nicolas Lopez

Ancora sull’asse MassafraFasano si concretizza il secondo colpo di mercato dei giallorossi. Con una trattativa lampo, ieri sera, il presidente Fernando Rubino si è assicurato le prestazioni del fortissimo attaccante Ivan Manuel Gomes Forbes.

Originario del Portogallo, Ivan vanta un curriculum di tutto rispetto con varie esperienze anche in Inghilterra e Cipro. In Italia, invece, ha indossato le maglie di San Severo, Ostuni Monopoli e Fasano dove si è imposto definitivamente, risultando uno dei calciatori più rappresentativi della rosa biancazzurra.

Attaccante esterno, Ivan Gomes Forbes, classe ‘86, spicca per altezza (1.80 cm) e fisicità, caratteristiche che lo rendono utile a ricoprire più ruoli all’interno del terreno di gioco. Nato come esterno destro offensivo, è stato spesso utilizzato come punta di attacco, sfruttando così la sua rapidità, il suo fisico e il suo piede destro.

Una vera forza della natura sulla fascia, è spesso il migliore della propria squadra come rendimento, tanto che le squadre avversarie nella scorsa stagione facevano fatica a contenerlo, vedi Foggia e Taranto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ