.

UFFICIALE: L'Aquila, ancora un arrivo per il pacchetto arretrato

di Massimo Poerio

L’Aquila 1927 ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Fabio dal San Gregorio. Estremo difensore classe 1992, è cresciuto nei Settori Giovanili del Valle Aterno Fossa e del Gubbio, prima di disputare il campionato Primavera con il Milan (16 presenze) e con il Sassuolo (19 presenze).

Nel corso della sua carriera ha militato in Serie D con la Viterbese e l’Amiternina Scoppito, mentre nelle ultime tre stagioni ha difeso i pali del San Gregorio in Promozione.

«Contentissimo di giocare per la squadra della mia città, si tratta di un palcoscenico interessante ed ho grandi stimoli – il commento del portiere aquilano doc – Speriamo in una ripartenza il prima possibile e di conquistare la promozione in Serie D».

«La Società è sempre attiva e vigile sul mercato, anche in questo momento di incertezza, con l’obiettivo di migliorare la rosa in vista della ripresa – il parere del direttore sportivo Luca Di Genova – Cerchiamo di curare i dettagli, inseriamo in rosa un portiere di esperienza molto valido. Ringraziamo il San Gregorio ed il presidente De Angelis per aver favorito l’operazione».


Altre notizie
PUBBLICITÀ