.

UFFICIALE: Grande ritorno in attacco per la Molfetta

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Molfetta ha oggi ufficialmente comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centravanti Giuseppe Bozzi.

Gradito ritorno dunque nella Molfetta , per quel che riguarda il reparto avanzato. Bozzi infatti, attaccante classe 1987 originario di Bari, ha già militato nella Molfetta Calcio nella stagione di Eccellenza 2018/19, quando totalizzò con gli sparlotti tra Campionato e Coppa Italia, ben 30 presenze condite da 7 reti.

Centravanti esperto e con un gran fiuto del gol, Bozzi vanta nel corso della sua carriera esperienze in Serie C con la maglia del Martina, tanta Serie D con Manfredonia, Madrepietra Daunia, Gelbison, Gravina, Team Altamura e conosce perfettamente il campionato di Eccellenza pugliese, avendo militato tra le altre squadre, con le formazioni di Quartieri Uniti Bari, Nardò, Corato e Virtus Mola.

In questi giorni, il suo ritorno a Molfetta, consapevole delle difficoltà dei biancorossi in zona gol ma convinto di poter ancora stupire, perché Giuseppe Bozzi , è sicuramente un bomber senza età.


Altre notizie
PUBBLICITÀ