.

UFFICIALE: FC Viterbo, c'è la firma del classe 2003 Gutierrez

di Luigi Redaelli

La FC Viterbo rinforza il proprio centrocampo con l'acquisto di Augustin Gutierrez, giovane classe 2003 che può ricoprire sia il ruolo di playmaker che di trequartista, con la possibilità di essere impiegato anche come mezzala.

Il ventunenne arriva in gialloblù dopo una serie di esperienze variegate che lo hanno visto protagonista in diverse realtà calcistiche. Nel 2024 ha militato nella Leonzio in Eccellenza, mentre nel 2023 ha avuto un'interessante parentesi in Giappone, dove ha vestito le maglie dello Yokohama e dell'Esperanza, quest'ultima militante nella quarta divisione nipponica.

In precedenza, Gutierrez ha giocato con il Bojano in Eccellenza nella stagione 2022/2023, periodo durante il quale ha fatto parte anche della formazione Primavera della Turris. La sua carriera include anche un'esperienza con l'ACR Messina nella stagione 2021/2022.

L'acquisto del giovane centrocampista rappresenta un investimento sul futuro per il club viterbese, che potrà contare sulla versatilità tattica del giocatore per diverse soluzioni a centrocampo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ