.

UFFICIALE: Faiano, attaccante classe 1998 per rinforzare la rosa 2020-2021

di Maria Lopez

Il Faiano ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Antonio D’Angelo. L’attaccante napoletano classe 1998, nonostante la giovane età, ha maturato esperienze in Lega Pro e Serie D.

Muove i primi passi nelle giovanili dell’Ischia, dove arriva ad esordire in prima squadra in C collezionando due presenze. Il campionato dove ha più presenze è quello Interregionale, in cui ha vestito le casacche di Francavilla, Pomigliano e Portici, squadra in cui ha raggiunto i play-off siglando ben sei reti.

Nella scorsa stagione D’Angelo ha giocato in Eccellenza, prima col Mondragone e successivamente con la Mariglianese. Prima della chiusura anticipata dei campionati ha messo a segno otto reti con entrambe le squadre.

Un acquisto importante per l’attacco biancoverde, un’operazione conclusa dal direttore Landi grazie col placet dei presidenti Pappalardo e Villecco. Un attaccante giovane ma con molta esperienza a disposizione di mister Amedeo Ceresoli per il prossimo campionato di Eccellenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ