.

UFFICIALE: Doppio arrivo in casa FC Viterbo

di Redazione Notiziario del Calcio

La FC Viterbo ha ufficialmente comunicato di aver sottoscritto accordi per il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Johad Ferretti e Gabriele Ricci, per la stagione 2024/2025 del Campionato di Eccellenza Lazio.

Johad Ferretti, difensore nato nel 1994 a Marsiglia ma di nazionalità italiana, ha sviluppato le sue abilità nel settore giovanile del Genoa e del Milan. Ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico nella stagione 2013/2014 con il Benevento, in Serie C.

Successivamente ha giocato con Spal, Matera, Albinoleffe e Cremonese, prima di unirsi alla Ternana. Con questa squadra ha esordito in Serie B nella stagione 2017/2018, collezionando 11 presenze. Ha proseguito la sua carriera con Gubbio e Turris in Serie C, poi ha giocato in Serie D con Sestri Levante, Insieme Formia e Ragusa. Nell'ultima stagione ha giocato tra Molfetta (Eccellenza pugliese) e Tivoli 1919 in Serie D.

Gabriele Ricci è una riconferma in gialloblù. Difensore centrale classe 2006, ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile della US Viterbese, proseguendo poi il suo percorso nella Juniores Under 19 della FC Viterbo. Ha fatto il suo debutto nella prima squadra gialloblù durante la stagione 2022/2023 nel Campionato Eccellenza Lazio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ