.

UFFICIALE: Colpo in attacco della Sarnese. Confermata la nostra anteprima

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore David Nana Yeboah Johnson vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024. Noi di Notiziariocalcio.com ve lo avevamo anticipato (Clicca qui).

Ghanese classe 1995 è approdato nel calcio campano tra le fila del Savoia, centrando al primo anno la promozione in Lega Pro. Una parentesi in Serie C col Catanzaro, poi tanta Serie D con Aprilia, Fidelis Andria, Chieri, Mantova, Acr Messina, Gelbison, Roccella, Herculaneum, Taranto e Turris. Un’esperienza a Malta con l’Hamrun Spartans, per poi tornare in Italia con l’Agropoli in Eccellenza. Lo scorso anno ha giocato in D con la Polisportiva Santa Maria del Cilento.

Yeboah è un duttile attaccante, che nasce ala destra ma capace di giocare sia a sinistra e sia al centro dell’attacco.
Le prime parole di Yeboah in granata: “Sono molto felice di aver firmato per la Sarnese. Quando mi ha chiamato il direttore Picarone e mi ha parlato di questa società e del progetto ambizioso che c’è ho subito accettato. Darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi che la società ci chiede ed essere protagonisti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ