UFFICIALE: Colpo in attacco della Sarnese. Confermata la nostra anteprima
La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore David Nana Yeboah Johnson vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024. Noi di Notiziariocalcio.com ve lo avevamo anticipato (Clicca qui).
Ghanese classe 1995 è approdato nel calcio campano tra le fila del Savoia, centrando al primo anno la promozione in Lega Pro. Una parentesi in Serie C col Catanzaro, poi tanta Serie D con Aprilia, Fidelis Andria, Chieri, Mantova, Acr Messina, Gelbison, Roccella, Herculaneum, Taranto e Turris. Un’esperienza a Malta con l’Hamrun Spartans, per poi tornare in Italia con l’Agropoli in Eccellenza. Lo scorso anno ha giocato in D con la Polisportiva Santa Maria del Cilento.
Yeboah è un duttile attaccante, che nasce ala destra ma capace di giocare sia a sinistra e sia al centro dell’attacco.
Le prime parole di Yeboah in granata: “Sono molto felice di aver firmato per la Sarnese. Quando mi ha chiamato il direttore Picarone e mi ha parlato di questa società e del progetto ambizioso che c’è ho subito accettato. Darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi che la società ci chiede ed essere protagonisti”.