.

UFFICIALE: Colpo di mercato in attacco della Castiglionese

di Redazione Notiziario del Calcio

La Castiglionese ha annunciato l'ingaggio di un nuovo attaccante: Francesco Brilli, giovane talento classe 2004. Brilli si è distinto come capocannoniere nella Juniores Elite con l’Olmoponte, segnando ben 24 gol. Successivamente, ha disputato la sua prima stagione tra i grandi con la maglia del Foiano, in Eccellenza, collezionando 10 presenze e segnando 1 rete. Nella stessa stagione, ha giocato anche per la Juniores, realizzando 10 gol.

Nell’ultima stagione, Brilli ha vestito due maglie: quella del Montagnano e della Mc Valdichiana. Con il Montagnano ha disputato solo 5 partite, segnando 1 rete, mentre nella seconda parte della stagione, con la Mc Valdichiana, ha trovato più spazio, segnando 2 gol in 15 partite.

La Società US Castiglionese ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Brilli nella rosa della prima squadra con il seguente comunicato:

“La Società US Castiglionese è lieta di ufficializzare l'ingaggio di Francesco Brilli nella rosa della prima squadra. Attaccante classe 2004, nel suo curriculum calcistico: capocannoniere con 24 gol nella Juniores Elite con l’Olmoponte; Eccellenza nel Foiano con 10 presenze e 1 gol, presenziando nello stesso anno con 10 gol nella Juniores Regionale. Lo scorso anno a Montagnano, 5 presenze e 1 gol, per poi passare a dicembre al Mc Valdichiana contando 15 presenze e 2 gol. Forza Francesco.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ