.

UFFICIALE: Calciomercato Manfredonia, annunciati altri tre arrivi

di Davide Guardabascio

In una affollata conferenza stampa tenutasi presso il Bar Stadio, la Società Mazara calcio ha presentato altri tre giocatori, due Under, Di Giorgio e il riconfermato Bartolomeno Erbini e il pallone d’oro Angelo Caronia. Grande entusiasmo tra la tifoseria che inizia a sognare, grande soddisfazione si avverte nell’ambiente canarino per i giocatori che fino ad oggi compongono la rosa che guiderà mister Dino Marino. Applauditissimo il presidente Titone e il vice Vito Basone. Il direttore sportivo Renzo Calamia ha portato in gialloblu altri tre giocatori ambiti da società di serie superiore. E il mercato del Mazara non è ancora finito! Un ringraziamento speciale è stato rivolto al difensore Gaspare Paladino che per motivi di lavoro ha chiesto alla società canarina di avvicinarsi a casa. Ecco la scheda dei giocatori presentati in maglia gialloblù.

Manfredi Di Giorgio, classe 2002, palermitano, centrocampista, proveniente dal Marineo (Ecc.A). In passato ha militato nel Calcio Sicilia, Fortitudo Bagheria e Villabate.

Bartolomeo Erbini, classe 2001, mazarese, centrocampista, riconfermato.

Angelo Caronia, classe 93, palermitano, Esterno d’attacco, proveniente dal Canicattì (Ecc. A) 2° classificato. 10 Gol nella scorsa stagione 2019/20, premiato come Pallone D’Oro del campionato di Eccellenza girone A. Attualmente in nomination come migliore attaccante dei due tornei di Eccellenza A e B (insieme al neo canarino Benny Iraci e Cocuzza del Paternò). Nella stagione 2018/19 con la maglia del Canicattì ha vinto la Coppa Italia regionale e in campionato ha realizzato 18 Gol. Nelle stagioni precedenti ha militato per due campionati nel Cus Palermo, in promozione, vincendo campionato e classifica cannonieri con 30 Reti. Nella stagione successiva in Eccellenza, sempre nel Cus, ha segnato 16 gol.


Altre notizie
PUBBLICITÀ