.

UFFICIALE: Altri arrivi in casa Capri Anacapri

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi dinstampa ed ai propri tifosi di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Diego Ciranna, classe 1997.
Cresciuto calcistamente nelle giovanili del Bari, Diego Ciranna è un enfant prodige che già a 15 anni fa l’Under in Eccellenza. Poi la Serie D con il Picerno, prima dei due campionati di Eccellenza vinti entrambi con il Rotonda. Due stagioni con il Napoli United prima di approdare al San Costanzo.
Ci presenta il giocatore il Direttore Sportivo Pietro Varriale. “Diego Ciranna,centrocampista moderno, è un giocatore che volevano tutti e che rappresenta un lusso per la categoria. Ha un sinistro davvero vellutato, ama mandare in gol i compagni e può ancora migliorare secondo me. È un giocatore da 10 gol a stagione. Sono contento che sia un giocatore del GCA.”
“Non vedo l’ora di ripagare in campo la fiducia riposta in me. Forza GCA!!!!” Queste, invece, le prime parole del neo acquisto del Presidente Florio.

Riconfermato Giuseppe Solitro.
Quarta stagione con la stessa casacca per l’esterno napoletano protagonista, a suon di gol e assist, della promozione in Eccellenza del GCA.
23 presenze e 9 reti nelle ultime due stagioni, anche se come ci ricorderà lo stesso Solitro di fatto nell’ultima stagione un infortunio lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco.
Quel tempo, però, è ormai alle spalle, quel numero 7 sta per riprendersi tutto quello che ha lasciato.
“Lo scorso anno mi sono fatto male alla prima partita di Coppa con il Pompei, dove per altro avevo pure realizzato una rete, e tutti sappiamo come. Il fatto di essere stato confermato dopo essere stato fermo un anno mi riempie di orgoglio ed è un’iniezione di autostima. La Società ha sempre creduto in me, sono infinitamente felice. Non vedo l’ora di cominciare. Mi entusiasmano le scelte che ha compiuto la Società. Ho tanta voglia di riuscire a dare quel contributo che non ho potuto dare lo scorso anno. Devo ripagare la fiducia che è stata riposta in me. Forza GCA!!!”

È arrivato a Capri dopo aver scritto una pagina importante della storia dell’Ercolanese. La Presidenza con decisione e tempestività è riuscita a portare al San Costanzo un giocatore che sull’isola è oramai di casa. A Dicembre molti lo conoscevano e tanti ne avevano sentito parlare.
Ora tutti conoscono Michele Mosca!!!!!
19 presenze
15 gol
media realizzativa 0,78
Spesso i numeri parlano più delle parole.
Michele Mosca e GCA ancora insieme!
“A Capri sono di casa, sono felicissimo di questa riconferma. Continuare il percorso sull’isola era la mia priorità, e l’ho sempre messa davanti a tutto. Ho ricevuto diverse offerte, ma questa era ed è la mia scelta. Darò il massimo per questa squadra e per i suoi tifosi, sia dentro che fuori dal campo. Darò più del 100%. Non vedo l’ora di cominciare per migliorare il risultato dello scorso anno sia personale che collettivo. Forza GCA!!!”

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Vincenzo Scognamiglio, classe 1998
Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, Vincenzo ha ben figurato in Serie D con Campobasso e Aversa Normanna. In Eccellenza ha giocato con Ercolanese, Volla e lo scorso anno prima con il Pomigliano e poi con il Sant’Antonio Abate.
“Sono felicissimo di far parte di questo progetto. Ringrazio Direttore, allenatore e staff per la fiducia. Non vedo l’ora di ripagare sul campo e di far divertire i nostri tifosi. Forza GCA!!”

L’Uc Givova Capri Anacapri comunica agli organi dinstampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale Pasquale Somma, classe 2003.
Pasquale Somma proviene dal Napoli United dove ha collezionato durante l’ultima stagione 34 presenze riuscendo a trovare la via della rete per 3 volte. All’occorrenza può giocare anche sul lato sinistro. Ottima struttura fisica, tatticamente molto ordinato,va a rinforzare la batteria Under a disposizione di Mister Rea.
Prima del Napoli United esperienze in D con San Tommaso, Puteolana e San Giorgio.
“Prima di tutto desidero ringraziare il Direttore Sportivo Pietro Varriale per la fiducia. Sono fiero di far parte di un progetto così ambizioso e sono felice di questa scelta. Adesso non vedo l’ora di dare il massimo in campo. Saluto tutti i tifosi. Forza Gca!”


Altre notizie
PUBBLICITÀ