.

Terracina, rescisso il contratto di un calciatore

di Alessandra Galbussera

Il Terracina 1925 ha ufficialmente comunicato la decisione di rescindere consensualmente il contratto con il calciatore Matteo Ragozzo. Questa scelta, presa di comune accordo tra il club e il giocatore, è stata il risultato di valutazioni ponderate e condivise sulle esigenze e gli obiettivi di entrambe le parti.

Il club - in una nota - ha ringraziato Matteo per il suo notevole impegno e dedizione dimostrati nel corso di questa stagione. Il suo contributo è stato apprezzato e riconosciuto da tutto lo staff tecnico e dalla dirigenza del Terracina. Ragozzo ha dimostrato grande professionalità e spirito di sacrificio, rappresentando un valido elemento all'interno della squadra.

Mentre si conclude questa fase della sua carriera con il Terracina 1925, il club desidera sinceramente augurare a Matteo le migliori fortune per il suo prosieguo professionale. Che sia ricco di successi e soddisfazioni personali e sportive, e che possa trovare nuove opportunità che gli consentano di continuare a crescere e a mettere in mostra le sue capacità calcistiche.


Altre notizie
PUBBLICITÀ