.

Sgrona scatenato: sta nascendo un grande Massafra

di Anna Laura Giannini

In attesa di presentare ufficialmente alla Città il nuovo apparato tecnico, il Massafra pensa al campo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo del diesse Franco Sgrona e dell’allenatore Pasquale D’Alena, il sodalizio del presidente Fernando Rubino piazza il primo colpo di mercato. Un acquisto di peso, visto il palmares.

Con un blitz improvviso a Fasano il direttore generale Pino Difino e il direttore sportivo Franco Sgrona sono riusciti a strappare l’ok all’esperto difensore Antonio Anglani.

Originario di Ostuni, classe 1982, il forte centrale approda a Massafra dopo l’esperienza, nella scorsa stagione, a Martina Franca.
Curriculum di tutto rispetto, per un calciatore che – da sempre – rappresenta un valore aggiunto per l’Eccellenza. Antonio Anglani vanta tantissime esperienze tra serie D ed Eccellenza: San Cataldese, Monopoli, Fasano, Andria, Nardò, Martina, Galatina, Bisceglie, Francavilla Fontana, Manduria, Maglie, Pordenone, Locorotondo, Terlizzi, Mola, Bernalda, Grottaglie. Scrutando negli archivi spuntano i 7 campionati vinti da Anglani e i 2 trofei di Coppa Italia vinti, a fronte delle 7 finali disputate.

Numeri importanti per il primo colpo di marcato giallorosso. Uno di quelli che fa già sognare i tifosi.
«Stiamo cercando di allestire una squadra in grado di ben figurare nella nuova categoria», ha commentato dopo la firma di Anglani, il presidente Fenando Rubino. «Anglani – ha aggiunto il massimo dirigente massafrese -rappresenta, in questo senso, una sicurezza, sia dal punto di vista umano che da quello tecnico».


Altre notizie
PUBBLICITÀ