Scanzorosciate: due partenze, rescindono Cortinovis e Facoetti
Il mercato invernale porta i primi movimenti in casa Scanzorosciate, con due addii ufficializzati dalla società bergamasca. La squadra del girone C saluta l'attaccante Matteo Cortinovis e il centrocampista Daniele Facoetti.
Cortinovis, 26enne arrivato nel dicembre 2023, lascia i giallorossi dopo un anno caratterizzato da alti e bassi. Dopo un infortunio che lo ha costretto allo stop nella seconda parte della scorsa stagione, in questa prima metà del campionato ha collezionato sette presenze e un gol.
Si separa dal club anche Facoetti, centrocampista del '98, che era approdato allo Scanzorosciate lo scorso maggio dopo una lunga militanza in Eccellenza con la Cisanese, dove ha giocato per sette stagioni. Il suo bilancio in giallorosso si chiude con sei presenze sotto la guida di mister Alessio Delpiano.
La società ha voluto salutare i due calciatori con una nota ufficiale: "La società Scanzorosciate Calcio ringrazia a Matteo e Daniele per l'impegno profuso in campo e augura un grande in bocca al lupo ad entrambi per il prosieguo della stagione".