.

Salernum Baronissi e Città di Solofra non si superano

di Chiara Motta

Pareggio per il Salernum Baronissi nella sfida interna contro il Città di Solofra allo stadio Figliolia. Una partita aperta al 15' dalla rete di Marcio Fernandes che infila il portiere avversario sfruttando un errore in fase di disimpegno della retroguardia avversaria.

Il Città di Solofra prova a rispondere con un incursione sulla sinistra, ma è attento Grieco a difendere il primo palo dalla conclusione avversaria. Salernum vivo più che mai tant'è che prima della conclusione della prima frazione di gioco sfiora in due circostanze il gol: prima Fernandes in contropiede non riesce a superare Farina, poi tocca a La Pietra provarci con una conclusione murata.

Nella ripresa due grosse chance per Passariello che prima viene messo a tu per tu con il portiere da Fernandes ma fallisce l'appuntamento con il gol, poi si fa murare la conclusione dal portiere. Nel finale arriva il gol del Solofra, cresciuto con il passare dei minuti. Cross dalla destra e Marruocco che di testa riesce a infilare il portiere. Nel pieno recupero ancora Solofra, con Coppola che in rovesciata per poco non indovina l'eurogol di giornata. Conclude così il match con un pareggio che serve a mantenere la serie positiva in casa blu orange.

Le formazioni di partenza

Salernum Baronissi - Città di Solofra 1-1

Salernum Baronissi: Grieco, Mancini, Sorrentino, Sannino, Strianese, Masullo, De Maio, Iasevoli, Fernandes, La Pietra, Caraviello. A disp.: Di Sarno, Battipaglia, Cossentino, Guccione, Montoro, Maresca, Cavallaro, Troise, Passariello. All.: Criscuolo

Città di Solofra: Farina, Carrella, Vignes, Sorriso, Maiorano, Altamura, Martellone, Arzeo, Gaudino, Sannia, Marrocco. A disp.: Petrone, Bove, Evacuo, Cosentino, Guarino, Bassi, Coppola, Picardo, Cuomo. All.: Amarante

Marcatori: 15' Fernandes - 75' Marrocco


Altre notizie
Lunedì 22 dicembre
PUBBLICITÀ