Rosmarino Calcio, innesto per rinforzare il reparto avanzato
Colpo di mercato per il reparto offensivo della Rosmarino Calcio che la scorsa settimana si è assicurata le prestazioni di Antonio Genovese, attaccante esterno classe 1997 proveniente dalla Leonfortese, dove ha disputato la prima parte di stagione in Eccellenza.
Il giocatore barcellonese vanta un curriculum di tutto rispetto, essendo cresciuto nei settori giovanili di Igea Virtus, Milazzo e Messina. La sua carriera si è sviluppata tra Serie D, Eccellenza e Promozione, vestendo le maglie di numerosi club siciliani tra cui Due Torri, Città di Messina, Biancavilla, Città di Sant'Agata, Siracusa e Città di Taormina, oltre a una parentesi in Basilicata con il Lavello.
"Siamo sicuri che Antonio metterà a disposizione dei nuovi compagni tutto il suo talento, ma soprattutto assist, gol e tanta esperienze in avanti", ha dichiarato il Direttore Sportivo Federico Castrovinci.
L'innesto di Genovese, fortemente voluto da Castrovinci, rafforza la squadra allenata da mister Tomasi nel perseguimento dell'obiettivo salvezza. La società granata ha inoltre annunciato l'arrivo del centrocampista Nicolas Villar, ex Leonfortese e Geraci, a completamento della campagna di rafforzamento.