Real Forte Querceta, arriva la firma di un ex Picerno e Messina

Il Real Forte Querceta ha annunciato una nuova operazione in entrata. Ad arrivare è Andrea Piccione, centrocampista classe 2001. La sua ultima tappa di carriera è stata quella con la Lastrigiana.
Piccione è il nuovo importante colpo in entrata di casa bianconerazzurra. Un profilo giovane ma con un’importante esperienza in Serie D tra Picerno, Messina e Biancavilla.
Le prime parole di Piccione: «Sono molto carico e felice di aver trovato l’accordo con questa gloriosa società, ringrazio il presidente e tutto il suo staff per avermi dato questa opportunità, che cercherò di ripagare sul campo. Gli obiettivi di squadra? Non voglio prefissarmi limiti, dobbiamo dare tutto partita per partita e poi fare i calcoli a fine campionato. A livello personale in primis voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio massimo contributo, e poi sono contento di essere tornato dopo la parentesi a Massa in questo girone, perché il livello è molto alto e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore».