.

Puteolana, nota societaria: "Entro settimana prossima ufficializzeremo il mister"

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Riportiamo integralmente un comunicato stampa della Puteolana:

"La Puteolana 1902 informa tutti i tifosi granata che, da lunedì 10 giugno è ripresa la programmazione per la stagione calcistica 2019/2020, sospesa a causa dei play out aggiuntivi e conclusasi come tutti sappiamo nel migliore dei modi. 

La priorità per noi è il mister che, ufficializzeremo entro l’inizio della prossima settimana ed il mercato che con un pizzico di ritardo è ripreso dopo questa breve interruzione. Mentre si costruirà rosa e staff tecnico, un altro ramo della società si occuperà in questo periodo di valutare una struttura per gli allenamenti, sede sociale sul territorio ed avere un minimo di garanzia sul manto erboso del Domenico Conte.

Infine e non in ultimo, la società in questo periodo si occuperà, cercando di instaurare trattative su basi umane al fine di risolvere nel migliore dei modi le vertenze dei mister Ulivi, Sarnataro e Troise oltre a versare il premio di preparazione per il calciatore Caputo, tesserato mai conosciuto.

La 1902 ringrazia i tecnici sopra elencati per aver guidato la nostra società, anche se non sotto la nostra gestione, e che hanno colto una importante occasione sportiva, estranei da tutte le altre vicende. E’ doveroso ringraziare in modo diverso e particolare la gestione dell’ anno scorso e di questo’ anno, fino al mese di settembre. 

Su tutti gli argomenti ed in particolare su quest’ultimo, seguiranno comunicati per trasmettere quante più notizie alla città senza tralasciare le importanti novità 2019/20 del mondo 1902".


Altre notizie
PUBBLICITÀ