.

Prima uscita stagionale e primo successo per il Castelfidardo: battuto il Marina

di Maria Lopez

Prima uscita stagione per il Castelfidardo, impegnato sabato in un allenamento congiunto col Marina. Debutto in società per la nuova compagine fidardense, profondamente rinnovata nel suo assetto rispetto alla passata stagione ed ora alla ricerca dell’amalgama giusta per iniziare “col botto” il campionato di Eccellenza. Per la squadra di mister Giuliodori è arrivata una bella vittoria, merito del gol di Fabbri al 21’ - con un bel tiro dalla distanza che ha risolto la partita.

«Il bilancio è positivo, era importante vedere la squadra in campo dopo una settimana di allenamenti intensi» commenta l’allenatore dei biancoverdi, mister Marco Giuliodori. «Sono soddisfatto di quanto fatto in campo e dell’impegno profuso da tutti i ragazzi» continua il tecnico. Che conclude: «quanto ho visto mi fa ben sperare perché ho tra le mani un gruppo che ha voglia di fare e che si mette a disposizione».

Castelfidardo: Elisei, Rotondo, Catalani, Fabbri, Nacciaretti E., Camara, Nacciaretti L., Braconi, Miotto, Nanapere, Fossi. All. Giuliodori


Altre notizie
PUBBLICITÀ