.

Portici 1906, doppio colpo: arrivano Esperimento e Fravola

di Ermanno Marino

Il Portici 1906 ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi calciatori: Davide Esperimento e Bartolomeo Fravola. Contestualmente, il club ha annunciato la rescissione del contratto con il centrocampista Marco Castagna, classe 1998.

Esperimento, difensore centrale classe 1993, arriva dalla Frattese dove ha disputato la prima parte della stagione. Il suo curriculum vanta un percorso giovanile tra Napoli e Juve Stabia, seguito dall'esordio tra i professionisti con il Mantova e un'esperienza in Serie C con l'Hinterreggio.

Ha poi militato in Serie D con la Puteolana, prima di una lunga serie di esperienze in Eccellenza con diverse squadre campane di tradizione come Albanova, Scafatese, Monte di Procida, Casoria, Pomigliano, Marcianise, Savoia, Ercolanese e Nola. Il difensore ha già esordito con la maglia del Portici, segnando il gol decisivo nella trasferta contro la Frocalcio.

Fravola, terzino sinistro classe 2005 proveniente dal settore giovanile della Juve Stabia, va a rinforzare il parco under della squadra allenata da mister Carannante. Anche lui ha già debuttato con il Portici nella vittoriosa trasferta contro la Frocalcio.

La società ha anticipato che nelle prossime ore seguiranno ulteriori comunicazioni relative al mercato in entrata e in uscita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ