.

Ponte San Pietro, da registrare tre risoluzioni di contratto

di Ermanno Marino

Registriamo tre operazione in uscita avvenute nei giorni scorsi. Il Ponte San Pietro ha ufficializzato infatti lo scorso fine settimana la risoluzione consensuale dei contratti di tre giocatori arrivati la scorsa estate: Stefano Tomasi, Nicolò Esposito e Giorgio Bogazzi.

Tomasi, difensore centrale classe 1998 proveniente dalla Juvenes Pradalunghese, lascia il club dopo aver collezionato 5 presenze in campionato. Stessa sorte per il centrocampista Nicolò Esposito, classe 1992, ex Folgore Caratese, che ha totalizzato anche lui 5 apparizioni nel girone B di Eccellenza.

Il portiere Bogazzi, classe 1994, arrivato dalla Fiorente Colognola, non ha invece mai esordito in campionato, trovando spazio solo in Coppa Italia, chiuso dal titolare Acerbis nelle scelte di mister Brembilla.

"A loro vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi primi mesi della stagione 2024/2025 e il più grande augurio per un futuro sportivo ricco di soddisfazioni", si legge nel comunicato ufficiale del club bergamasco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ