.

Polisportiva Lascari Cefalù, ci sono dei nuovi innesti in rosa da annotare

di Michele Caffarelli

La Polisportiva Lascari Cefalù fa sul serio e, decisa a invertire la rotta dopo un avvio di stagione non all'altezza delle aspettative, nei giorni scorsi ha annunciato l'arrivo di quattro nuovi giocatori per rinforzare l'organico.

Tra i pali arriva Ba Faly, portiere ventiquattrenne con una solida esperienza in Eccellenza maturata con le maglie di Caccamo, Parmonval e Policoro. A rinforzare il reparto difensivo giunge dalla Spagna il giovane Ortiz Sanchez, classe 2004, che nonostante la giovane età vanta già esperienze in club di rilievo come Fuenlabrada, Azuquela, Toledo e Melito.

Per il centrocampo la società si è assicurata le prestazioni di Angel Mboa Owono, classe 2000, un elemento duttile che oltre a diverse stagioni in Eccellenza e un'esperienza in Serie D con il Savarezza può vantare anche una convocazione nella nazionale Under 19.

Il reparto offensivo viene invece potenziato con l'ingaggio di Emanuel Viera, attaccante di esperienza internazionale che arriva dal campionato bulgaro, dove ha realizzato 12 reti con la maglia del Bidin Vidin.

Un poker di acquisti giovani e promettenti con cui la società punta decisamente a risalire la classifica nel prosieguo della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ