.

Pavia cerca il riscatto contro il Fanalino di coda Seveso

di Elena Carzaniga

Questa sera alle 20:30 si disputa l'ottava giornata del campionato (prima del girone di ritorno) con tre partite in programma: Pavia - Uesse Seveso, Casteggio - Cinisello e Caronnese - Robbio.

Riflettori puntati sul match del Pavia che affronta in casa il Seveso, ultimo in classifica con un solo punto conquistato in sette partite. La squadra brianzola, nonostante l'arrivo in panchina del nuovo allenatore Paolo Crucitti (ex giocatore del Pavia in C2 nella stagione 1996-97), non è ancora riuscita a invertire la rotta negativa.

Per quanto riguarda la formazione pavese, il tecnico Bellinzaghi dovrà fare i conti con alcune assenze: out il centrocampista Lazzaro per infortunio e l'attaccante Markovic per squalifica dopo l'espulsione rimediata nell'ultima trasferta vittoriosa di Saronno. Buone notizie invece dal rientro del giovane centrocampista Antonio Simeone, classe 2004.

Nella precedente vittoria per 2-1 a Saronno, decisiva per il Pavia la doppietta dei veterani Perna e Poesio. Da segnalare anche l'ottima prestazione del giovane Simone Ragni, classe 2006, che garantisce al mister maggiori alternative di formazione per l'importante sfida di questa sera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ