.

Oltrepò, colpaccio di calciomercato con un ex Serie D

di Massimo Poerio

L'Oltrepò annuncia un colpo sensazionale per rinforzare la propria difesa, confermando la sua ambizione di puntare in alto e realizzare grandi obiettivi. Questa nuova acquisizione riflette la determinazione della squadra a non nascondersi più, evidenziando l'impegno della società nel conquistare la massima serie dilettantistica.

Proprio negli ultimi istanti, è stato ufficializzato l'ingaggio di Riccardo Andrini proveniente dal Derthona. Il difensore classe 2003 arriva dopo una stagione di successo con la maglia della Vogherese, contribuendo in modo significativo alla vittoria del campionato. Ora, l'obiettivo di Andrini è replicare questo successo con un altro club della provincia di Pavia. La sfida sarà ardua data la feroce concorrenza, ma la sua determinazione è evidente e significativa.

Nel corso di questo inizio di stagione, Andrini ha avuto limitate opportunità di gioco con il Derthona (solo due presenze tra campionato e coppa, totalizzando 30 minuti di gioco). Questo ha motivato la sua decisione di lasciare il club al primo disponibile. Ora inizia la sua nuova avventura con l'Oltrepò. Di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato dalla società.

Il comunicato del club:

“La società Oltrepò FBC è lieta di annunciare Riccardo Andrini come nuovo giocatore della Prima Squadra. Classe 2003, ha iniziato la stagione con il Derthona. Nel campionato 2022/2023 invece, ha vinto il girone A di Eccellenza con la Vogherese”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ