Novità per il futuro del Salernum Baronissi. La Marca: «Entrati in una dimensione moderna»
Una società che si evolve e guarda avanti programmando la nuova stagione con nuove energie e nuove identità. Il Salernum Baronissi ha effettuato il suo "upgrade" trasformandosi da ASD a SSD.
Presso lo studio notarile Sgambati di Salerno, lo scorso 21 giugno, si è provveduto alla variazione statutaria. Una evoluzione del soggetto giuridico che permette di avvicinarsi ad un'organizzazione professionistica pur operando nei dilettanti.
È la crescita dedicata a chi sa guardare avanti, ripartendo dai propri errori, accettando sportivamente il verdetto del campo, adattandosi ai nuovi tempi e alle nuove dimensioni che il calcio moderno impone.
Una società sportiva dilettantistica composta dal presidente Giacomo La Marca con i soci Mauro La Marca, Baldassarre Bassi, Dario Mogavero, e Barbara Magliacano.
Le dichiarazioni del presidente Giacomo La Marca: "Abbiamo deciso per una evoluzione della nostra natura giuridica per entrare in una dimensione moderna di gestione di una società di calcio. Il nostro progetto va oltre le categorie e guarda ad una pianificazione futura che potrà raggiungere nuovi traguardi sportivi".