Nola, Zeman: «Vittoria fondamentale col Pomigliano ma nel secondo tempo...»
Vittoria importante quella di ieri che ha visto il Nola superare allo Sporting, tra le mura amiche bianconere, il Pomigliano per reti ad una.
"Una vittoria fondamentale e un primo tempo giocato in maniera eccezionale con grande velocità - ha dichiarato mister Karel Zeman - Peccato che nel secondo tempo ci siamo un po' fermati, avremmo potuto accelerare ancora e far male al Pomigliano ma ci siamo accontentati e abbiamo rimesso i nostri avversari, che non erano assolutamente da sottovalutare, in carreggiata".
"Ci prendiamo il buono di questa gara ma ovviamente c'è da correggere qualcosa. Adesso però abbiamo raggiunto un livello eccellente, anche se non per tutta la gara. Puntiamo ora a farlo per tutti i 90 minuti. E' stato molto bello oggi festeggiare alla fine. Non eravamo stanchi di festeggiare come di solito può accadere, siamo stati dieci minuti a saltare e cantare con loro. Ci auguriamo di farlo più volte perchè quando capita vuol dire che c'è armonia. Quando ci sono questi elementi vuol dire che ci sono sia i risultati che il divertimento allo stadio".