Nola, Zeman assicura: «Possiamo ancora migliorare»
Il Nola 1925 doveva vincere, approfittare di alcuni scontri al vertice e continuare a correre in campionato. E, dopo la vittoria nell'andata delle semifinali di Coppa in settimana, i bianconeri non si sono fatti trovare impreparati. Quattro reti contro un ottimo Frocalcio e tre punti importanti per i ragazzi di mister Zeman quelli ottenuti ieri.
"Tutte le partite nascondono insidie, soprattutto se non vengono affrontate al massimo - ha affermato mister Karel Zeman - Noi siamo partiti molto male,
del primo tempo non mi è piaciuto quasi niente. Sapevo però che il secondo tempo sarebbe stato tutt'altra musica, anche dopo il gol del pari. Avevamo già parlato negli spogliatoi dicendoci che non era andato nulla bene nei primi 45 minuti".
"Vedendo la gara fatta, possiamo ancora migliorare. Per come la vedo io dobbiamo crescere tanto e durante la pausa natalizia mireremo a migliorare la condizione atletica, ma anche la personalità deve cambiare un po'. Abbiamo fatto gol perchè abbiamo giocato come avremmo dovuto fare già prima. Fa piacere per chi fa gol, punteremo a migliorare le prestazioni anche in vista di impegni con squadre contro cui è difficile vincere pur sbagliando. Sono sicuro però che miglioreremo".