Nola, il diggì Governucci: «Primo obiettivo centrato»
Il Nola ha vinto ieri con la Sessana e festeggiato: è finale Il Nola 1925 torna subito in campo dopo la vittoria di misura a Sant'Anastasia e lo fa in un appuntamento importantissimo. Nel giorno che molti considerano la data di nascita, 100 anni fa, del Nola, i bianconeri sono di scena a Sessa Aurunca per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Sessana. Forti del 2-1 ottenuto all'andata, i ragazzi di mister Zeman scendono in campo con il chiaro obiettivo di chiudere la pratica ed alla fine così è stato.
“Onorato di essere presidente nell’anno del Centenario – ha dichiarato il presidente Giuseppe Langella – abbiamo giocato su un campo difficile, direi impraticabile per certi versi, ma abbiamo portato a casa un ottimo risultato e ci siamo fatti un regalo bellissimo nel giorno in cui festeggiamo i cento anni“.
“Una bellissima vittoria e una grande giornata – ha aggiunto il Direttore Generale Antonio Governucci – abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata. Il primo obiettivo è centrato, ora puntiamo a vincere la Coppa senza dimenticare il campionato in cui siamo ancora in corsa".