.

Montecchio Maggiore, ci sono altri due arrivi dal calciomercato

di Michele Caffarelli
Foto

Non si ferma più il Montecchio Maggiore del nuovo corso di Ivan Chiari come presidente del sodalizio biancorosso e Ergys Shkembi come direttore sportivo, nell’allestimento e costruzione della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2025/2026.

Approdano all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo altri due profili interessanti e di prospettiva. Il primo è quello di Leonardo Costa, classe 2000, difensore centrale. Un granatiere di 190 centimetri per 83 chilogrammi, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, con 42 presenze e 4 gol nella cantera gialloblù.

Ha indossato le maglie di San Martino Speme, Ambrosiana, Trissino e nell’ultima stagione sportiva con il Longare Castegnero dove ha siglato 1 gol.

Il secondo nuovo arrivo è quello di Elia Faccin, classe 2001, centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile del Chiampo, dove ha esordito in prima squadra, prima di passare al Virtus Cornedo e nelle ultime tre stagioni con la formazione neroverde del Sovizzo Calcio, in prima categoria, dove nell’ultima stagione sportiva ha collezionato 29 presenze e 11 reti in campionato.

Si sta formando la nuova rosa del Montecchio Maggiore che sarà a disposizione del tecnico castellano Alfredo Plumitallo che avrà il compito di amalgamare i nuovi arrivati cosi da creare in breve tempo un gruppo di giocatori che dovrà diventare squadra .


Altre notizie
PUBBLICITÀ