Montecchio Maggiore, ci sono altri due arrivi dal calciomercato

Non si ferma più il Montecchio Maggiore del nuovo corso di Ivan Chiari come presidente del sodalizio biancorosso e Ergys Shkembi come direttore sportivo, nell’allestimento e costruzione della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2025/2026.
Approdano all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo altri due profili interessanti e di prospettiva. Il primo è quello di Leonardo Costa, classe 2000, difensore centrale. Un granatiere di 190 centimetri per 83 chilogrammi, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, con 42 presenze e 4 gol nella cantera gialloblù.
Ha indossato le maglie di San Martino Speme, Ambrosiana, Trissino e nell’ultima stagione sportiva con il Longare Castegnero dove ha siglato 1 gol.
Il secondo nuovo arrivo è quello di Elia Faccin, classe 2001, centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile del Chiampo, dove ha esordito in prima squadra, prima di passare al Virtus Cornedo e nelle ultime tre stagioni con la formazione neroverde del Sovizzo Calcio, in prima categoria, dove nell’ultima stagione sportiva ha collezionato 29 presenze e 11 reti in campionato.
Si sta formando la nuova rosa del Montecchio Maggiore che sarà a disposizione del tecnico castellano Alfredo Plumitallo che avrà il compito di amalgamare i nuovi arrivati cosi da creare in breve tempo un gruppo di giocatori che dovrà diventare squadra .