.

Milazzo in vetta, Bognanni: «Nessun sogno, pensiamo a lavorare»

di Elena Carzaniga

Il Milazzo, capolista del campionato insieme al Modica dopo la vittoria in extremis contro il Real Siracusa, ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Mazzarrone. Il tecnico Angelo Bognanni mantiene però i piedi per terra nonostante l'ottimo momento della squadra.

"Nell'ultima sfida è stato rimarcato ancora di più il mio modo di intendere il calcio, sudore e sacrificio", ha dichiarato l'allenatore, come ripreso dal Quotidiano del Sud, commentando il successo dell'ultimo turno. "È stata una vittoria straordinaria arrivata all'ultimo istante. I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia, abbiamo tenuto quasi sempre noi il pallino del gioco, creato tantissime occasioni e rischiato quasi nulla, con il nostro portiere chiamato a un solo intervento".

Sulla prossima sfida e le ambizioni della squadra, Bognanni frena gli entusiasmi: "No, nessun sogno. Dobbiamo pensare a lavorare in questa settimana e prepararci bene. Non siamo i favoriti, ci sono altre formazioni accreditate alla vittoria finale come il Modica, il Vittoria, l'Avola, lo stesso Atletico Catania".

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, l'allenatore si dice soddisfatto nonostante la sterilità offensiva: "Mi aspetto qualche gol in più dagli attaccanti, ma sono molto soddisfatto delle loro prestazioni. Kari ha avuto qualche fastidio muscolare ma sono sicuro delle sue potenzialità".

Per la trasferta di Mazzarrone, la squadra recupera Davide Dama dopo la squalifica, mentre restano da valutare le condizioni di alcuni acciaccati: Scolaro, Santoro, Impalà e il secondo portiere Mazzeo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ