.

Marche - Trodica e Grottammare si prendono un punto

di Maria Lopez
Fonte: enrico tassotti

Il Grottammare torna dalla trasferta di Morrovalle, col Trodica, con un bel punto frutto di una gara gagliarda e attenta. Una prova di carattere soprattutto dopo lo svantaggio subìto ad opera di Minella, bravo a superare Beni in diagonale.

Il pareggio di Di Crescenzo dà coraggio ai ragazzi di Zaini che hanno almeno tre occasioni per passare in vantaggio ma un super Zallocco dice no prima a De Cesare (palla indirizzata all'incrocio) e poi a Mastrojanni, in pieno recupero, che aveva mirato l'angolino basso. Buone le prove di tutti i biancocelesti scesi in campo compresi i rientranti De Cesare, Egidi e Camilli, reduci da infortuni che avevano permesso loro di giocare contro il Corridonia. Prossimo match, al "Pirani" contro l'Atletico Alma,


TRODICA-GROTTAMMARE 1-1
TRODICA: Zallocco, Lambertucci, Tartabini, Meschini, Castracani, Mengo, Ciucci (27’st Marcatili), Petruzzelli, Bartolucci, Ramadori (12’st Cicconofri), Minella. A disp. Bonifazi, Mariani, Borraccini, Spinaci, Maddaluno. All. Crocetti.
GROTTAMMARE: Beni, Egidi (37’st Camilli), Pergolizzi, Papa (27’st Lieti), Gibbs, Carboni, Di Crescenzo (37’st Girolami), Berardini, Mastrojanni, De Cesare, Iachini. A disp. Fava, Spinelli, Ruggieri, Cameli. All. Zaini.
Arbitro: Francesco Alberti di Imola (Principi-Carriero).
Reti: 8’ Minella, 23’ Di Crescenzo
Note: spettatori 250 circa; ammoniti De Cesare, Minella; angoli 1-4; recupero 2’+4’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ