.

Lutto per il Sansepolcro: morto a 24 anni l'ex bianconero Lisetti

di Massimo Poerio

Lunedì mattina, lungo la provinciale 221 che collega Città di Castello ad Arezzo, Tommaso Lisetti, ex calciatore della Vivi Altotevere Sansepolcro, è morto in seguito ad un grave incidente stradale. Aveva solo 24 anni.

Tommaso ha giocato come attaccante in diverse squadre dilettantistiche sia in Umbria che in Toscana, ma ultimamente lavorava come aiuto cuoco in un noto ristorante a Citerna nel settore della ristorazione.

La Vivi Altotevere Sansepolcro ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Tommaso sui propri canali social:

"È con immenso dolore che la società Vivi Altotevere Sansepolcro si unisce al cordoglio generale di tutta la comunità valtiberina per la tragica scomparsa di Tommaso Lisetti, ex calciatore delle nostre giovanili.

Tesserato con la società bianconera dal 2016 al 2018, Tommaso ha fatto parte della squadra Juniores Nazionale che nel 2017, sotto la guida di mister Falcinelli, ha raggiunto la finale scudetto contro la Virtus Bergamo. Un ragazzo solare e genuino, la cui prematura scomparsa lascia tutti noi senza parole. Rivolgiamo a tutta la famiglia Lisetti le più sentite condoglianze, allegando questo messaggio degli ex compagni bianconeri: Tommi, sei stato un compagno di squadra, amico, fratello. Soprattutto amico e fratello. Ti ricordiamo per la tua allegria, leggerezza e voglia di vivere che perfettamente ti rappresentavano.

Sai quando si parla dell’anima di uno spogliatoio? Ecco tu ne eri il perfetto esempio. Riuscivi a combinare competitività e divertimento come solo in pochi sanno fare. Eri un ragazzo ottimista ed avevi sempre una parola buona per tutti. Eri buono, sempre solare, e ci volevi bene. E tutti noi te ne abbiamo voluto e te ne vogliamo. Tanto. Noi della Juniores Nazionale ti porteremo sempre nel nostro cuore.

Un abbraccio Bomber,

I Campioni d’Italia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ