.

Lumezzane, mister Franzini: «Possiamo e dobbiamo ancora migliorare in alcune situazioni»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Subito scontro diretto al terzo turno di Coppa Italia. Lumezzane e Rovato si giocano il passaggio del girone.

Mercoledì 22 settembre il Lumezzane affronterà il Rovato nel turno turno di Coppa Italia. Subito una sfida da dentro o fuori per entrambe le squadre, ma con il Lumezzane obbligato a vincere. Il Rovato, infatti, è a quota tre punti grazie al successo sulla Bedizzolese, mentre il Lume, fermato a Bedizzole sul due pari si trova a un punto.

La prima partita di campionato ha offerto spunti interessanti a mister Franzini che tra i convocati potrà finalmente fare affidamento ad Antonio Giosa, un innesto importante per il reparto arretrato e per tutta la squadra rossoblù.

L’incontro si disputerà a Concesio presso il Centro Sportivo Comunale “Aldo Moro” in Via Aldo Moro n. 1.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giacomo Pasquetto di Crema, assistito dagli guardalinee Usman Ghani Arshad e Riccardo Bonicelli, entrambi della sezione di Bergamo. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ARNALDO FRANZINI

«Sono soddisfatto di come la squadra ha lavorato in queste settimane. Abbiamo lavorato intensamente e sono molto contento. I giocatori non avuto particolari acciacchi perciò sono contento anche di questo. Quest’ultima settimana abbiamo lavorato come sempre con lo stesso impegno e passione. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare in alcune situazioni, dovremo essere bravi a cercare e trovare il gol e soprattutto dare continuità alla manovra di gioco. Ora è ancora presto, ma durante la stagione continueremo a lavorare su certi meccanismi. Contro la Bedizzolese sarà la prima partita ufficiale, vogliamo fare bene e daremo il massimo per onorare l’impegno».


Altre notizie
PUBBLICITÀ