.

Lepanto-Crecas Palombara: la vigilia degli ospiti

di Davide La Rocca

Prima dell’attesissimo derby contro l’Eretum Monterotondo, sul cammino del CreCas Città di Palombara c'è la Lepanto: domenica i sabini saranno attesi al “Domenico Fiore” dai castellani, che non stanno attraversando proprio un bel momento.

È di poche ore fa la notizia dell'esonero di Livio Rocconi e della sua sostituzione da parte del tecnico Paolo Mazza. I biancoblù, infatti, chiudono la graduatoria con soli due punti: sette i gol fatti, sedici quelli subiti. Un bilancio che chiaramente non accontenta la prestigiosa società marinese, abituata a ben altra storia. Non sappiamo se il cambio di panchina gioverà alla Lepanto, certo è che la squadra di Scorsini non deve sottovalutare una formazione in cerca di grande riscatto e deve andare dritta per la propria strada, senza perdere di vista la vetta della classifica, occupata dal Città di Ciampino e distante solo due lunghezze.

“Sono molto felice e soddisfatto del lavoro svolto sino ad ora dai ragazzi”, ha detto il tecnico. “La settimana passata è stata importante, ma dispendiosa sotto il profilo energetico. È chiaro che il momento positivo (sette risultati utili consecutivi e imbattibilità di squadra) ci hanno permesso di alzare molto la nostra autostima. In questi giorni ci stiamo concentrando molto sulla gara da affrontare a Marino contro la Lepanto. Una Lepanto ferita, in difficoltà e che, a mio avviso, non merita i punti che ha ottenuto. In più in settimana è avvenuto il cambio di panchina: va affrontata con grande rispetto e determinazione. Spero di recuperare del tutto Marini e Calabresi e, ad eccetto di Iovine, avrò tutto l’organico a disposizione”.

 

ARBITRO Emanuele Felici di Aprilia

ASSISTENTE 1 Nunzio Grasso di Roma 1

ASSISTENTE 2 Salvatore Mancuso di Roma 1


Altre notizie
PUBBLICITÀ