La Sestese annuncia un nuovo arrivo alla corte di Puleo
La rosa della Prima squadra della Sestese si arricchisce di un altro nuovo arrivo, in vista di una stagione importante nel prossimo campionato di Eccellenza. La società ha annunciato l'ingaggio di Luca Ferrara, estremo difensore classe 2002 con un passato nelle giovanili di Como, Inter e Novara. In precedenza, Ferrara ha indossato le maglie delle Prime squadre di Gozzano, Calvina, Vis Nova Giussano e Sant'Angelo nel campionato di Serie D.
Nella scorsa stagione, con i barasini, ha totalizzato 24 presenze. Ora, si unisce alla squadra di mister Giuseppe Puleo per affrontare la sfida della prossima stagione.
Questo il comunicato della società:
Benvenuto!
U.S. Sestese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Ferrara.
Portiere classe 2002 formatosi nel settore giovanile di Como, Inter e Novara, ha poi difeso i pali nel campionato di Serie D collezionando quasi cento presenze tra Gozzano, Desenzano, Vis Nova Giussano e, da ultimo, Sant'Angelo. Ora, per lui, una nuova sfida da affrontare con la concentrazione sempre alta.
"Non sarà facile perché l'Eccellenza è un campionato che non conosco, ma questo è un motivo in più per arrivare al primo giorno di preparazione con la mentalità giusta per far bene. Le intenzioni della società sono chiare e da parte mia c'è piena fiducia in questo progetto".
Benvenuto in biancoazzurro, Luca Ferrara